PREVENTIVI GRATIS PER IMPIANTI ELETTRICI

PREVENTIVI GRATIS PER IMPIANTI ELETTRICI

Costruire un impianto elettrico da zero o comunque sostituire quello esistente, è un’operazione molto complessa, che richiede uno studio attento di moltissimi aspetti e per la quale non è possibile stabilire un costo a priori. Quello elettrico è senza dubbio l’impianto che ha più voci da analizzare rispetto a ogni altro impianto all’interno delle nostre case. E il preventivo elettrico va quindi valutato con molta attenzione.

I nostri preventivi non solo sono gratis ma includono anche tutta una serie di consigli tecnici per ottimizzarli al meglio

Essere Partner strategico delle imprese, in grado di progettare, realizzare prodotti,assemblare componenti ad alto contenuto tecnologico,assistere il cliente in ogni fase anche per la fase di preventivo.

Per quanto questa prassi sia ovvia, spesso viene ignorata, chiedendo prima il preventivo per l’installazione del quadro elettrico a più quadristi, ottenendo da ognuno la proposta di ciò che reputa più opportuno realizzare.

Le offerte ricevute risultano poi non paragonabili e di conseguenza si è portati a scegliere l’offerta apparentemente più vantaggiosa sotto l’aspetto economico, con il rischio che non sia adeguata a soddisfare le esigenze di sicurezza e funzionalità che verranno poi prescritte nella successiva fase di progetto, in quanto gli viene chiesto di redarre un preventivo occupandosi anche di stabilire le condizioni di funzionalità e di sicurezza.

Abbiamo un software gestionale che imposta e sviluppa in pochi semplici passaggi un preventivo elettrico al cliente (impianti elettrici civili ed industriali, fotovoltaici, antifurto e quadri elettrici, videosorveglianza) con dati generali, parametri di calcolo, suddivisione per capitoli e dettaglio, il tutto con praticità e facilità. Dalla progettazione di impianti elettrici alla manutenzione degli stessi, dalla definizione del costo impianti elettrici e del prezzo impianti elettrici alla pianificazione e organizzazione lavori e alla gestione cantieri.

Tutto in modo chiaro per una scelta intelligente

In meno di 1 minuto e gratis
Richiedi prezzi di ristrutturazioni online. Servizio totalmente gratuito e senza impegno. Potrai paragonare vari preventivi di ristrutturazioni dai migliori professionisti.

Scelgo HIMIEL perché posso contare su un supporto tecnico specializzato, indispensabile per il mio lavoro

La valutazione di un preventivo relativo ad un impianto elettrico deve essere ragionevole e precisa. E’ meglio valutare più preventivi prima di procedere alla realizzazione, confrontarli ed avere le informazioni giuste sulle migliori imprese che si occupano di servizi elettrici. Esistono dei costi accessori che possono essere aggiunti e quindi influire notevolmente sulla spesa finale. Per esempio sono di questo genere, i lavori in muratura particolarmente complessi, oppure la realizzazione di un impianto domotico (che ad esempio integra sistemi di allarme tecnologici e strumentazioni per il controllo da remoto di tutte le componenti elettroniche della casa, compresi gli elettrodomestici). I costi variano naturalmente anche a seconda dei materiali impiegati.
Al termine della consultazione del preventivo, è molto importante richiedere che l’impianto venga verificato dopo esser stato installato. Solo così ci si assicura di essere conformi in base alle norme vigenti CEI-UNI. Inoltre, per un discorso di futura manodopera o di interventi di ampliamento, l’impianto deve prevedere la “sfilabilità” dei cavi, oltre che un quadro elettrico con almeno il 15 % dello spazio in eccesso. Si tratta di 2 requisiti fondamentali previsti dalla normativa insieme alla messa a terra, al salvavita e alla dichiarazione di conformità che l’installatore dovrà rilasciare al momento della consegna dell’impianto.

L’integrazione gestionale di attività complementari ci permette di realizzare tutte quelle sinergie che, unite ad una forte e costantemente aggiornata professionalità dei nostri tecnici, permette di trovare sempre la soluzione ai problemi tecnici, normativi, operativi, logistici e di budget

Presso i nostri uffici sono a Vostra disposizione tecnici preparati e costantemente aggiornati tramite per fornirvi assistenza telefonica, visite in cantiere, visite accompagnate da personale tecnico dei produttori, per la definizione di:.

Stesura preventivi su vostri capitolati di progetto con segnalazione
di soluzioni tecnico economiche alternative
> Ricerca tecnico economica delle soluzioni più convenienti
> Consulenza propositiva di soluzioni alternative equivalenti
> Stesura di preventivi su vostre richieste specifiche

Risultati immagini per preventivi elettrici

 

Contatti
SEDE LEGALE
via Torricelli 10 – 20090 – CUSAGO (MI)
PARTITA IVA : 02731230153
02 9016072 n4 linee R.A